About

Gios Fashion è un’agenzia di rappresentanze che propone collezioni uomo-donna RTW e accessori. In uno showcase industriale di 600 mq., ex laboratorio produttivo di un maglificio, tra oggetti vintage, contaminazioni decò, arte e musica, nasce nel 2009, un progetto fashion intorno al mondo dei marchi della moda, con una visione personale e innovativa caratterizzata da uno spirito contemporaneo.

giosfashion

Gios è la sintesi di due nomi, Giovanni Parisciani e Simona Girolami che, ispirati dalla loro passione, creatività e lifestyle, hanno creato questo concept.

“Ricerca” è la parola chiave che contraddistingue la proposta dei brands rappresentati, con una particolare attenzione verso la qualità e il “made in Italy”.

Avvalendosi della competenza e professionalità di collaboratori tra cui Stefano Ricci, attento e scrupoloso fashionista, si è creata una realtà unica ed ineguagliabile, dove il compratore può trovare stimoli e opportunità approcciando nuove relationship.

Il 3 marzo 2013 inaugura “Bottega Trentotto”, il primo store del gruppo Gios Fashion, un ambiente con toni retrò stile anni 50. Si aggiunge alla formazione Stefano Di Massimantonio che con la sua preziosa e decennale esperienza, sposa il progetto retail creando un nuovo modo di interpretare lo shop miscelando la moda al food and beverage di eccellente qualità.