About

Gios Fashion è un’agenzia di rappresentanze che propone collezioni uomo-donna RTW e accessori. In uno showcase industriale di 600 mq., ex laboratorio produttivo di un maglificio, tra oggetti vintage, contaminazioni decò, arte e musica, nasce nel 2009, un progetto fashion intorno al mondo dei marchi della moda, con una visione personale e innovativa caratterizzata da uno spirito contemporaneo.

giosfashion

Gios è la sintesi di due nomi, Giovanni Parisciani e Simona Girolami che, ispirati dalla loro passione, creatività e lifestyle, hanno creato questo concept.

Attraverso la competenza e professionalità di Simona Girolami, una vera “stylish woman”, talent scouter e pioniera, grazie alla sua visione originale nella scelta dei brands da distribuire nelle boutique del centro Italia, ha portato ai negozianti, che fedelmente l’hanno seguita negli anni, brands nuovi e rivoluzionari, contribuendo alle loro scelte di rinnovamento.

Il 3 marzo 2013 inaugura “Bottega Trentotto”, il primo store dell’agenzia Gios Fashion, un ambiente con toni retrò stile anni ‘50. Il multibrand, è un progetto che nasce dalla loro visione innovativa rispetto all’evoluzione del negozio in “concept store”, che arriva dal passato, attraverso l’arredo e il design della bottega stessa. La proposta dei brands è in linea con la loro “attitude” verso il nuovo, la ricerca e lo stile. Inoltre il punto vendita è un luogo d’incontro dove eventi, happening, presentazioni e quant’altro sono lo stimolo a voler vivere esperienze che vanno oltre lo shopping di abbigliamento dedicando spazio alla musica, all’arte e al food and beverage.